Quanta energia da parte della delegazione italiana alle Olimpiadi di Parigi. Durante la Cerimonia di Apertura gli Azzurri durante la presentazione si sono davvero scatenati tra cori e balli. “Questa squadra qui farà miracoli”, è stato uno degli inni della serata. Ed è quello che ci auguriamo tutti.

Olimpiadi, Italia scatenata alla Cerimonia d’Apertura

Hanno preso ufficialmente il via le Olimpiadi di Parigi 2024. Ieri sera si è tenuta la Cerimonia di Apertura lungo la Senna, in cui tutte le delegazioni hanno avuto modo di presentarsi al mondo intero. Un evento imperdibile per gli appassionati di sport e per i più curiosi, che si è concluso con l’emozionante esibizione di Céline Dion.

LEGGI ANCHE: I tuffatori inglesi hanno un account OnlyFan$ (e questo fa infuriare la stampa britannica)

Grande attenzione l’hanno avuta anche i nostri atleti, che proveranno a regalarci tante medaglie alle Olimpiadi di Parigi 2024. I ragazzi sono sembrati davvero molto carichi, con al comando i due portabandiera, Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi. Quest’ultimo si è anche reso protagonista di un particolare episodio. Mentre sventolava il tricolore, infatti, gli si è sfilata la fede nuziale dal dito, finita poi nella Senna.

Come potete vedere dal video sottostante, si è trattato di un’Italia davvero scatenata. Alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi, la nostra squadra ha cantato e ballato, come si suol dire: si sono fatti sentire! Ecco mentre sfoggiavano i nostri colori lungo il trafitto….

Non solo questo però. Sono diventati virali anche diversi video in cui i ragazzi hanno voluto infondersi coraggio e caricarsi l’un l’altro, con dei cori. Sembrava quasi di essere allo stadio ad assistere a una partita di calcio! Fantastici gli Azzurri, hanno fatto sentire la loro voce all’apertura di queste Olimpiadi.

@chetempochefa “Questa squadra qui farà miracoli!” – Il fantastico entusiasmo dell’Italia alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi 🫶🏼🇮🇹 (🎥 Marta Bertoncelli) #Olympics #davedere ♬ suono originale – Che Tempo Che Fa

“Questa squadra qui farà miracoli”, hanno cantato a gran voce. Un entusiasmo davvero straordinario, che dà carica a un intero Paese. Ora non ci resta che fare il tifo per i nostri ragazzi e sperare in un medagliere ricco di ori, argenti e bronzi!