Dopo aver ascoltato le parole di Loredana Bertè su Mia Martina, Olivia Bertè smentisce le dichiarazioni della sorella e fa un lungo sfogo

Non tutti sanno che Loredana Bertè, oltre naturalmente a Mia Martini, ha altre due sorelle ancora in vita, Leda e Olivia Bertè. Tuttavia pare proprio che con quest’ultima non corra buon sangue, e che ci siano numerosi tensioni. Come sappiamo, l’amatissima cantante, solo qualche giorno fa è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo, dove è tornata a parlare di Mimì, facendo dichiarazioni scioccanti. Secondo le affermazioni di Loredana, infatti, Mia sarebbe stata arrestata, durante l’adolescenza, per via di uno spinello. Dopo il rilascio pare che la Martini sia stata nascosta in una soffitta per un anno, e la notizia ha destato ovviamente scalpore. Adesso, però, ad intervenire è proprio Olivia, che oltre a smentire le parole della Bertè, fa anche un duro sfogo contro sua sorella. Scopriamo le sue forti dichiarazioni.

Dopo la partecipazione a Verissimo, certamente le parole di Loredana Bertè su Mia Martini non hanno lasciato il web indifferente. In molti, infatti, sono rimasti senza parole da quanto raccontato dall’amata cantante, che è anche tornata sul suo difficile passato familiare. Come è noto, infatti, le sorelle Bertè non hanno avuto un’adolescenza semplice, e più volte l’artista ha raccontato pubblicamente il suo vissuto e quello di Mia Martini.

Adesso, però, dopo l’intervista di Loredana Bertè a Verissimo, a parlare è la sorella della cantante, Olivia Bertè. Quest’ultima ha smentito le dichiarazioni dell’artista su Mia Martina, che stanno ancora oggi facendo mormorare il web. Leggiamo cosa ha raccontato Olivia, e il suo sfogo.

Avanti