Olivia Newton John mette all’asta il giubbotto di pelle di Grease: ecco perché
Messi all’asta il giubbotto di pelle e i pantaloni indossati da Olivia Newton John in Grease Non tutti sanno che…
Messi all’asta il giubbotto di pelle e i pantaloni indossati da Olivia Newton John in Grease
Non tutti sanno che nel 2017 ad Olivia Newton John è stato diagnosticato un tumore al seno con metastasi al sacro. La cantante ha dovuto così interrompere il suo tour, per potersi curare adeguatamente. A quel punto l’attrice ha fondato il centro di ricerca Olivia Newton-John Cancer Wellness & Research Centre. Adesso la Newton John ha deciso di mettere all’asta alcuni dei più grandi oggetti di scena usati nei film della sua longeva carriera. Tra essi, naturalmente, ci sono anche i pantaloni e il giubbotto di pelle nera usati in Grease, che è senza dubbio sono tra i capi più desiderati dal pubblico.
La vendita degli oggetti sarà curata casa d’aste Julien’s Auctions. Il ricavato sarà usato come fondo per centro di Olivia Newton John, che ancora una volta mette in mostra la sua generosità e il suo grande cuore. Tuttavia entrambi i costumi di scena di Grease sono stimati tra i 100 mila e i 200 mila dollari. E non a tutti, dunque, sarà possibile prendere parte all’asta online.
Ciò nonostante di certo per il fortunato vincitore sarà un vero e proprio onore poter avere dei cimeli da Grease. E senza dubbio il giubbotto di pelle indossato da Olivia Newton John sarà un vanto di cui andare fieri. Chi sarà a vincere questa attesissima asta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.