One Direction: i messaggi della band per i 10 anni di carriera
In occasione dei loro 10 anni di carriera, i One Direction pubblicano dei bellissimi messaggi sui social. Ecco le loro…
In occasione dei loro 10 anni di carriera, i One Direction pubblicano dei bellissimi messaggi sui social. Ecco le loro parole
Sono passati ben 10 anni da quando i One Direction hanno dato ufficialmente il via alla loro carriera. Da quel momento la boyband inglese ne ha fatta di strada, e pazzesco è stato il successo che i 5 cantanti hanno ottenuto in pochissimi mesi. Dopo aver pubblicato ben 5 album, dopo 4 tour mondiali e milioni di copie vendute però il gruppo ha deciso di prendersi una pausa e gli artisti hanno iniziato a concentrarsi sulle loro carriere soliste.
Ciò nonostante, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik non hanno mai dimenticato il gruppo che li ha visti nascere, che li ha formati e che li ha resi famosi in tutto il mondo.
Proprio per questo nelle ultime ore, in occasione dei 10 anni di carriera dei One Direction, i cantanti hanno pubblicato sui social dei bellissimi messaggi. Nei loro post i membri della band hanno ricordato non solo i momenti più belli vissuti insieme, ma hanno anche espressamente ringraziato tutti i fan, che non hanno mai smesso di sostenerli.
Tuttavia in molti hanno notato che l’unico a rimanere in silenzio, almeno fino ad ora, è stato proprio Zayn, che per primo ha detto addio al gruppo nel 2015. In attesa di capire se Malik deciderà in intervenire in merito, leggiamo i post di Harry, Liam, Niall e Louis.
One Direction: il messaggio di Liam Payne per i 10 anni di carriera della band
Il primo a celebrare i 10 anni di carriera dei One Direction è stato Liam Payne.
In merito il cantante sui social scrive:
“Che viaggio…Non avevo idea di cosa ci aspettasse quando ho inviato questo messaggio a mio padre dieci anni fa, nel preciso momento in cui si è formata la band. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato negli anni e grazie ai ragazzi per aver condiviso tutto questo con me”
In seguito è stata la volta di Louis Tomlinson.