Ora o mai più, Rettore senza mezzi termini sull’esibizione di Antonella Bucci: “Non mi hai fatto muovere il cu*o”
La critica di Donatella Rettore ad Antonella Bucci
Dopo l’esibizione di Antonella Bucci, non è tardato ad arrivare il commento secco di Donatella Rettore a Ora o mai più. Per quanto abbia dato un voto alto, le ha comunque rivolto una critica: “Non mi hai fatto muovere il cu*o”.
La critica di Donatella Rettore
Stasera mentre su Canale 5 va in onda C’è posta per te, stiamo seguendo anche l’appuntamento con Ora o mai più, che tra i coach vede anche Donatella Rettore. Dei concorrenti in gara c’è anche Antonella Bucci, che si è esibita con il suo coach Raf sulle note di Il battito animale del 1993.
LEGGI ANCHE: Alex Britti critica Pago, Serena Enardu lo difende e fa “buuu” tra il pubblico
L’esibizione per quanto abbia ottenuto voti positivi, non sembra aver conquistato troppo la giuria, che ha riservato alcune critiche. In particolare Donatella Rettore non si è risparmiata. Per prima cosa ricordiamo che c’è stato un po’ di caos con le votazioni nel touchscreen e di conseguenza si è dovuto rivotare.
Alex Britti ha dato 7, ma il pubblico ha rumoreggiato: “Aoh! Ho dato 7 mica uno!” (e ha ragione da vendere) “Mi piace rompere le scatole, conosco le sue potenzialità. Mi sarebbe piaciuto trovare una voce più integrata a quella di Raf“
Raf non si è detto d’accordo con il collega e ha affermato che non si può cambiare la natura di un’artista in due giorni. Dall’altra parte anche Marco Masini ha dato un 7, ma anche lui non si è detto convinto. Più diretta Donatella Rettore che, senza mezzi termini, ha affermato: “Ti ho dato 8, ma non mi hai fatto muovere il cu*o“