Oriana Marzoli, volano pesanti accuse da parte di Martina Nasoni
Alcune insinuazioni di Martina Nasoni hanno fatto infuriare Oriana Marzoli, la quale ha minacciato provvedimenti legali
La lite tra la Nasoni e Oriana Marzoli
Non solo Oriana, Onestini e Diamante hanno litigato pesantemente questa notte, ma uno scontro acceso c’è stato anche tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli. Durante la festa di carnevale, infatti, la prima ha accusato la concorrente venezuelana di essere una maleducata e di dire parolacce in continuazione. La Nasoni sostiene di essere stata chiamata “cog**na” da lei e poi ha aggiunto: “E quando dici pu*a alle spalle delle persone? Tesoro, dimmelo in faccia. Sì, l’ho sentito tante volte“.
Come sentiamo dal video qui sotto, Oriana afferma: “Come se tu potessi farlo”. E l’altra ribatte: “Amore, tu lo fai pure troppo“. Questa frase fa andare su tutte le furie la Marzoli, la quale urla: “Spero che tu mi chieda scusa in diretta, ok? Ridicola e rosicona! Mi ha chiamato pu*ta. Mi ha detto che io la faccio fuori. Ma come ti permetti?“. Martina le ha gridato che lei non perde tempo a pensarla e poi l’ha invitata ad andarsene in un’altra stanza.
Martina che da della putt… a Oriana.
— sisonokevin 💐 (@_soleilandia_) February 19, 2023
UNA DONNA AD UN'ALTRA DONNA CHE SCHIFO VERAMENTE #gfvip #oriele pic.twitter.com/eW5G86kxYg
QUI possiamo vedere anche il momento in cui Oriana Marzoli minaccia di procedere per vie legali: “Mi chiederai scusa in ginocchio. Perché altrimenti io ti denuncio, stupida“. Nicole e Giaele hanno tentato di calmarla, ma a un certo punto è arrivato anche Edoardo Donnamaria per rimproverarla della bruta scena alla quale ha assistito (QUI il filmato). Giaele però è andata in difesa dell’amica: “Ma le ha detto che fa la pu**ana. Una scena pietosa da parte loro. Ma hai capito cos’ha detto?“.
Una serata parecchio movimentata per tutti i vipponi. Vedremo che cosa accadrà nella putata in diretta di domani sera. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.