Oriana Marzoli, Biagio D’Anelli parla del suo passato turbolento
Stando a quanto riporta Biagio D’Anelli, Oriana Marzoli avrebbe ricevuto diverse denunce in Cile
Oriana Marzoli denunciata in Cile?
Oriana Marzoli sta proseguendo il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non solo dentro ma anche fuori si parla molto di lei. In queste ore, infatti, è stato l’ex vippone Biagio D’Anelli ha menzionarla nel corso di alcune Instagram Stories. Di questo complicato argomento ne avevamo parlato anche in precedenza, dopo essere andati a scavare a fondo nella questione. A cosa ci stiamo riferendo? A delle presunte denunce che la Marzoli avrebbe ricevuto in Cile per dei comportamenti che non sono piaciuti al pubblico.
Come riporta anche il sito Biccy, infatti, l’influencer ha affermato: “La vera notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip. Al GF Vip italiano lei sta imparando un po’ a limitare il suo atteggiamento peperino. Tant’è vero che lei ha partecipato a tantissimi reality, è la regina dei reality. Ma dove ha peccato veramente di brutto è stato in Cile“. Secondo quanto dichiara Biagio D’Anelli, infatti, i cileni avrebbero addirittura chiesto la sua espulsione dal Paese. Ecco perché la vippona sarebbe scappata da quel luogo.
D’Anelli prosegue nel suo discorso affermando che Oriana Marzoli avrebbe utilizzato parole molto gravi verso una concorrente e con lei sono arrivate anche alle mani. Sostiene che alcuni blog parlino di 78/79 denunce. Lui ha indagato e ha scoperto che in realtà sarebbero 76:
“Tant’è vero la Nazione del Cile, e tutti gli utenti che seguivano quel reality, hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei di corsa è scappata da quella Nazione là. Io mi auguro che il Grande Fratello Vip le faccia questa domanda perché è giusto capire e indagare. 76 denunce!“.
Ovviamente va tutto preso con le pinze. Noi di Novella 2000 siamo pronti a sentire la versione di Oriana Marzoli o dei suoi rappresentanti. Vi invitiamo a non dare nulla per scontato. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a fornirvi ulteriori news.