I dubbi di Oriana Marzoli

Ieri notte nella casa è successo di tutto. Oriana Marzoli e Giaele De Donà hanno provato a chiarirsi. In seguito, poi, quest’ultima ha provato a parlare con Antonino ma alla fine è scoppiata in lacrime. Successivamente anche Oriana ha provato a parlargli: “Non sempre puoi fare lo gnavo“. (QUI il video). Spinalbese poco dopo le ha spiegato il suo punto di vista, anche per quanto riguarda il dormire insieme:

Poi non ci conosciamo… Fino ad adesso siamo stati insieme tutto il giorno. La conoscenza qui dentro è difficilissima averla. Se io e te ci conosciamo per uno o due mesi e poi ci ritroviamo che forse ci siamo sbagliati… Tutto può succedere nella vita. Io ho avuto paura, posso essere un ca*asotto? Non dormo con una donna da un anno. Se io vengo nel tuo letto e poi me ne vado via è una cosa mia“.

Oriana Marzoli, allora, lo ha accusato di averle detto delle bugie: “Perché non mi dici la verità invece di dire cavolate come dire che sei sonnambulo? Io ti credo, sono semplice. Mi dici una cosa e ti credo“. In seguito è andata a sfogarsi con Antonella ed Edoardo. I tre stavano parlando un po’ ad alta voce. A questo punto la concorrente ha affermato sottovoce: “Sta sentendo. Guarda che ci ascolta, non sai com’è matto questo. Anche se pensi di no ci ascolta sempre“.

A questo punto Oriana ha detto che sarebbe andata a fumare con Luciano e Sarah. In quel momento esatto è passato Antonino e i tre hanno cambiato discorso in fretta. Se ne sarà accorto? Non possiamo saperlo. Seguiteci per altre news.