GF Vip Party: condurrà Oriana Marzoli?

Oriana Marzoli dopo essersi classificata seconda all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7, pare abbia il desiderio di fare ritorno nella prossima edizione ma in un ruolo differente. Almeno questo stando i rumor di queste ore.

L’ex vippona ha fatto molto parlare di sé per la relazione con Daniele Dal Moro, conosciuto proprio all’interno del reality show di Canale 5. Tra diversi tira e molla, ora la coppia si gode il momento di serenità e si dedica al lavoro. E proprio di lavoro vogliamo parlarvi questa volta, dato che Amedeo Venza ha lanciato la notizia che Oriana Marzoli si sarebbe candidata per presentare il GF Vip Party.

La trasmissione nell’ultima edizione è stata affidata a Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, che si sono dimostrati un’accoppiata vincente e divertente. In base a quanto si apprende dal gossip lanciato dall’opinionista, pare che Oriana Marzoli voglia intraprendere la stessa strada. Non vi è certezza sul pettegolezzo, ma sembrerebbe che la richiesta sia stata già respinta dai piani alti:

“Oriana si è candidata per la conduzione del GF Vip Party. La proposta è stata poi rimbalzata ai piani alti che hanno categoricamente bocciato il sogno (ormai infranto) della ex vippona…”

Storia Instagram di Amedeo Venza su Oriana Marzoli
Storia Instagram di Amedeo Venza su Oriana Marzoli

Indiscrezione questa da prendere con le pinze. Oriana Marzoli non si è pronunciata sui social, a differenza di altre occasioni. Vedremo se deciderà di esporsi e dire la sua.

In generale comunque pare non ci siano al momento nomi in ballo per il GF Vip Party, a parte quello della venezuelana. Anche Deianira Marzano, per esempio, ha suggerito ai fan del Grande Fratello di non dare troppo credito alle “toto scommesse” che circolano sui social network, poiché non vi sono certezze o comunque rumor che possano lasciar pensare a chi sostituirà Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge nel programma online. E a quanto pare non dovrebbe essere nemmeno Oriana Marzoli.