Oriana Marzoli e il lungo confronto con Daniele nella notte
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno avuto un lungo confronto. Ecco come stanno le cose tra loro adesso
Il rapporto tra Daniele e Oriana Marzoli
Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non è molto chiaro nemmeno ai due diretti interessati. Si sono avvicinati moltissimo in questi giorni. Nonostante le discussioni, più di una volta, si sono anche baciati e hanno dormito nello stesso letto. Questo, tuttavia, ha portato a un confronto perché Daniele l’ha accusa di fare dei giochetti che a lui non vanno proprio giù: “Io mi comporto come ca**o voglio, te lo merito! Sono quattro mesi che fai la stupida. Con Nicole ho fatto molto, molto meno di quanto tu hai fatto con Luca. Non mi prendi per il c*lo“.
Ma cos’è capitato questa notte? Daniele le dice che non ha mai voluto prenderla in giro. Lei, invece, spiega di essersi avvicinata perché è diverso dagli tutti gli altri dentro la casa. Dal Moro afferma di non volere più giocare stando alle sue regole. Non ce l’ha con lei ma non gli piacciono gli atteggiamenti che ha. Successivamente il vippone spiega di avere già le risposte che cercava, ovvero che a lei non gliene fraga nulla di lui. Lei però ha negato. (QUI IL VIDEO).
Alla fine viene fuori che Daniele vuole andare con calma. Oriana Marzoli, che sembra molto stressata, replica che allora non avrebbe dovuto chiederle di andare a dormire con lui la notte precedente. Daniele spiega che aveva provato a chiederle di andare via. Tuttavia non pensa ci sia nulla di male a dormire insieme. La discussione prosegue fino a quando decidono di prendersi un periodo di pausa. (QUI I LVIDEO).
In seguito Oriana va da Sarah e le dice che non vuole giocare al gioco di Daniele, questo perché a vincere è sempre lei. Adesso non gliene importa più niente. (QUI IL VIDEO). Seguiteci per tante altre news.