Il commento di Oriana Marzoli

Senza dubbio una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip 7 è Oriana Marzoli. Nonostante l’influencer sia entrata a programma già avviato, sembrerebbe essersi inserita alla perfezione all’interno delle dinamiche, al punto da crearne diverse lei stessa. In queste settimane intanto la Vippona si è legata particolarmente a Luca Onestini e a Daniele Dal Moro, per il quale sembrerebbe provare anche un interesse. Oriana tuttavia è finita spesso anche al centro di diverse discussioni all’interno della casa, scontrandosi con alcuni compagni d’avventura. Nelle ultime ore come se non bastasse è accaduto qualcosa che sta facendo discutere il web.

Nella giornata di ieri infatti la produzione ha messo come di consueto della musica, tuttavia quando a un tratto è partito il brano di Fedez e Salmo, Viola, non è tardato ad arrivare il commento di Oriana Marzoli. La Vippona ha infatti criticato la canzone dei due rapper, affermando:

“Che musica di m**da. Mettete un po’ di latino, che schifo”.

Stanotte intanto proprio Oriana Marzoli, mentre giocava con Luca Onestini, ha fatto arrabbiare Alberto De Pisis, che si è infuriato con i due Vipponi. Tutto è iniziato quando proprio l’influencer ha fatto un gavettone all’ex tronista con un bicchiere di vetro. Dopo essersi rincorsi in giro per la casa, e dopo essere finiti in camera, i due hanno scatenato la reazione di Alberto, che a quel punto ha affermato: “No, non nel mio letto. Non fatemi inca****e. Io non so voi da che paese venite. Amore ma se mi tagli la gamba con un flûte ti giuro… Da che pianeta venite. A me questi giochi non piacciono. Scusa Oriana ti puoi spostare. Spostati da qui, credimi grazie”.

La discussione è andata avanti per diversi minuti, e in molti si chiedono cosa accadrà nelle prossime ore tra Alberto e Oriana. Che tra i due arrivi un confronto di chiarimento?