La dura critica di Oriana Marzoli

Ieri sera Ginevra Lamborghini ha fatto il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e sarà ospite per qualche giorno. L’ingresso della vippona ha suscitato polemiche, ma è stato un momento di gioia per i suoi ex compagni d’avventura. Oriana Marzoli, però, non ha apprezzato l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi. Come mai? Vi domanderete forse.

Oltre a non esserci più simpatia tra le due (hanno avuto anche una clamorosa litigata), Oriana Marzoli ha lamentato con Micol Incorvaia le precedenti incomprensioni e le parole dette da Antonella Fiordelisi verso Ginevra Lamborghini. Quest’ultima però aveva detto recentemente di aver accantonato le varie incomprensioni. Per lei era giusto ricominciare, insomma. Qualcosa che a quanto pare ha portato la salernitana a rivalutare colei che reputava amica all’inizio. E per questo ieri quando Ginevra è tornata in Casa si è stretta a lei in un lungo e caloroso abbraccio.

La scena ha generato diverse reazioni e Oriana Marzoli non è proprio riuscita a star zitta. In chiacchiera con Micol Incorvaia, come dicevamo, ha sbottato: “Questa falsa di me**a, lei parla di falsità?”. La sorella di Clizia l’ha invitata a lasciar correre e non curarsi dei modi di fare di Antonella Fiordelisi. Ma Oriana non contenta ha aggiunto: “È una falsa fino alla settimana scorsa la odiava e adesso la ama, ma come fai ad essere così falsa?”.

La reazione di Oriana Marzoli all’abbraccio tra Ginevra Lamborghini e Antonella Fiordelisi ha fatto il giro del web e i commenti sono stati molteplici. Probabilmente l’argomento potrebbe essere trattato durante la prossima puntata e magari nel corso della settimana dalle dirette interessate.

Sta di fatto che Oriana Marzoli sembra aver perso, da diversi giorni ormai, tutto l’affetto e stima che aveva nutrito per Antonella Fiordalisi. Le due avevano legato tantissimo, ma ora la loro amicizia sembra solo un lontano ricordo.