La crti Oriana Marzoli

Il percorso di Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip si è concluso al secondo posto, alle spalle di Nikita Pelizon. Le due dopo aver spento le luci della Casa insieme, si sono dirette in studio, dove ad attenderle c’era il responso finale. A proposito della vincitrice ha detto che non ci sono grossi rancori, anzi. Ma non sembra aver apprezzato troppo il suo comportamento.

Nel dettaglio Oriana Marzoli ha dichiarato a Casa Chi che Nikita Pelizon, non le ha risposto quando lei le ha fatto gli auguri per la vittoria, poco dopo la proclamazione. Con molta serenità la venezuelana ha dichiarato:

«Amore, figurati, io ho fatto i complimenti a Nikita, proprio in diretta. In quel momento, però, mi sono sentita un po’ rifiutata, posso dirti la verità. Ne ho parlato anche con l’agente. Appena le ho detto “auguri” neanche mi ha guardato».

Ha raccontato Oriana Marzoli nel salotto online condotto da Sophie Codegoni. Ma non solo, perché ha aggiunto di non aver ricevuto neanche un abbraccio, per poi dire: «Sono passati tutti davanti a me senza considerarmi. Ma figurati non mi interessa niente. Alla fine si vede come sono le persone. Appena una vince il reality esce fuori la verità. Era quello che sentivo io, su come era fatta lei. In più mi hanno fatto vedere tante cose che ha risposto sui social, facendo capire che io ero una maleducata. Mamma mia tesoro, hai finito il reality, volta la pagina».

Apprese le parole di Oriana Marzoli, se c’è chi ha preso le sue difese, c’è anche chi si è trovato in totale disaccordo con lei. I fan di Nikita Pelizon, per esempio, hanno spiegato che le cose non stanno esattamente così e hanno diffuso sui social il video della proclamazione. Qui si vede la vincitrice andare incontro a Oriana e abbracciarla, mentre viene sommersa dall’affetto degli altri vipponi.

Anche Nikita Pelizon però non è stata a guardare e questa breve clip ha deciso di condividerla sul suo profilo, commentando con un secco: “Abbiamo i video”, come a voler smentire le affermazioni fatte dalla sua ex coinquilina.

Ci sarà una contro replica da parte di Oriana Marzoli?