Oriana Marzoli, Dana Saber fa una rivelazione sulla vippona
Dana Saber ha risposto ad alcune domande su Instagram e ha fatto una rivelazione su Oriana Marzoli
La rivelazione di Dana su Oriana Marzoli
Nei giorni appena trascorsi Dana Saber ha risposto ad alcune domande dei suoi fan in merito all’esperienza fatta dentro la casa del Grande Fratello Vip. Il suo percorso è stato abbastanza breve ma ha comunque avuto modo di conoscere i vipponi e di farsi un’idea generale tra loro. Tra questi, ovviamente, anche Oriana Marzoli, con la quale ha avuto anche degli scontri. Sui social, quindi, l’ex concorrente ha affermato:
“Ciao ragazzi. Niente, volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e dormire sul mio letto tranquilla e senza caos. E senza quei barboni, soprattutto. Niente, vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che è stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio”.
Ha lanciato diverse frecciatine ai suoi ex compagni di avventura. Ha affermato, per esempio, che il più disonesto lì dentro era Luca Onestini. Oppure che diverse persone le stavano antipatiche e forse avrebbe fatto prima a elencare quelle che sentiva più vicino a lei. Ha anche dichiarato che sta molto meglio ora che dentro la Casa. Qualcuno, però, a un certo punto le ha chiesto quanto fosse sporca Oriana Marzoli. Lei ha risposto con l’emoticon delle feci.
Qualcuno, però, di recente ha voluto delle spiegazioni in più e ha posto di nuovo la domanda: “Oriana puzzava?“. La risposta di Dana è stata un semplice “sì” su sfondo nero. Ovviamente questo atteggiamento potrebbe essere dettato anche dai litigi che ci sono stati dentro la casa. Siamo sicuri che nessuno sia sporco o maleodorante. Al massimo la Marzoli potrebbe portare un profumo la cui fragranza non combacia con i gusti olfattivi di Dana.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.