Il gesto di Oriana Marzoli ed Edoardo Donnamaria

Non è un mistero ormai che tra Oriana Marzoli, Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese non corra buon sangue. Come è noto infatti l’influencer, dopo il breve flirt avuto con l’ex di Belen, si è ripetutamente scontrata con l’hairstylist, arrivando al punto di non rivolgergli quasi più la parola. Il conduttore dal suo canto non ha mai trovato un punto d’incontro con Antonino, per via dell’interesse che Antonella Fiordelisi aveva nei suoi riguardi. Nonostante siano passati mesi dal quel momento però tra Donnamaria e Spinalbese non è mai nato un legame, e ancora oggi tra i due sembrerebbe essere guerra aperta. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Come qualcuno saprà proprio nella giornata di oggi Antonino festeggia il suo compleanno, il primo lontano da sua figlia e dalla sua famiglia. Ieri sera così, allo scattare della mezzanotte, il gruppo ha deciso di fare una sorpresa al Vippone, naturalmente con l’aiuto del Grande Fratello Vip. Agli occhi attenti del web però non è sfuggito un dettaglio.

Proprio Oriana Marzoli ed Edoardo Donnamaria infatti non si sono uniti agli altri per fare gli auguri di buon compleanno ad Antonino Spinalbese allo scoccare della mezzanotte. Il conduttore in particolare è rimasto in disparte e mangiare, mentre tutti i Vipponi si stingevano attorno all’hairstylist.

Pare dunque che le tensioni tra Oriana, Edoardo e Antonino non siano ancora concluse, e sembrerebbe che ormai tra loro non ci sia possibilità di un chiarimento. Ma cosa accadrà nel corso delle ultime settimane di gioco? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul Grande Fratello Vip 7 e non solo.