A Uomini e donne Oriana Marzoli e il suo ex erano tronisti insieme

Da alcuni mesi stiamo conoscendo molto bene Oriana Marzoli grazie al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Si è presentata al pubblico italiano come ex fidanzata di un noto ex tronista e vippone, Ignazio Gonzalez, ma in realtà in Spagna lei era già molto conosciuta. Ed è considerata una vera macchina da reality, visti tutti i programmi televisivi a cui ha preso parte.

Il suo esordio è avvenuto nella versione spagnola di Uomini e donne. E vi abbiamo anche mostrato il provino che aveva sostenuto per partecipare al dating show. Oriana è approdata nel programma come corteggiatrice. Ma non fu scelta. Il suo modo di fare e il suo carattere, però, avevano molto colpito. Quindi le fu proposto il trono che lei accettò subito. Ed è proprio con l’esperienza da tronista che è inizia la sua scalata alla notorietà e anche il mancato rispetto del regolamento. Sì perché la Marzoli era sul trono quando c’era anche colui che poi è diventato il suo fidanzato. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Una volta sul trono, Oriana Marzoli ha iniziato il suo percorso. E accanto a lei c’era il tronista di origini italiane Tony Spina. I due si piacquero e infransero il regolamento iniziando a frequentarsi. A quel punto la redazione, invece di cacciarli come accade nel nostro Uomini e donne con tanto di furia mariana, decise semplicemente di rimandare i loro troni. Permisero loro di conoscersi fuori e, se le cose non fossero andate, sarebbero tornati entrambi a fare i tronisti.

La relazione tra Oriana e Tony non decollò e quindi entrambi tornarono sul trono. Ma dopo alcune puntate lei ammise che non riusciva a togliersi l’ex dalla testa e quindi scelse di abbandonare il trono e corteggiarlo. In tanti la criticaro per questo. Ma alla fine fu scelta da Tony. I due insieme hanno poi partecipato nel 2014 a Survivors, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Lei fu eliminata dopo pochi giorni, mentre lui rimase in gioco. Successivamente parteciparono come coppia al reality della TV cilena Amor Aproba. E qui la loro storia naufragò.