Il litigio tra Giaele e Oriana Marzoli

Nella notte Oriana Marzoli sembra si sia molto arrabbiata con Giaele De Donà perché portava addosso una giacca di Luca Onestini. Come sappiamo, infatti, la vippona parrebbe provare un certo interesse nei sui confronti. Non è ben chiaro se lui, però, abbia lo stesso trasporto oppure no. Fatto sta che, come riporta anche il sito Blogtivvu, non appena ha visto la giacca sulle spalle di Giaele ha fatto una sfuriata. A raccontarlo è stata proprio Giaele:

Adesso ero sul van con addosso la giacca e continua… ad un certo punto mi sono pure incazz*ta e le ho detto ‘scusa ma sei seria? Ho la giacca di Luca e ti crei problemi? Sono una tua amica!‘”.

Luca Onestini ha risposto che sicuramente stava scherzando e non parlava sul serio. Tuttavia la concorrente era sicura di ciò che stava dicendo e ha continuato: “Poi ha iniziato con la maglia, era come se lei non volesse che tenessi la tua maglia! Lei si è alzata ed è venuta da te! Ad un certo punto le ho detto ‘Oriana sei pesante, basta! Mi stai rompendo il caz*o’. Mi ha fatto girare le pall* sta cosa perché l’ho trovata ridicola“. La De Donà ha anche dichiarato che nemmeno Antonella, nonostante la sua gelosia, fa storia se la vede indossare indumenti di Donnamaria.

Onestini, un po’ stupito, ha replicato: “A volte si incazz* e non capisco se è seria o fa davvero. Alla fine, tuttavia, le due amiche si sono confrontate e hanno chiarito le loro divergenze. Oriana Marzoli, infatti, ha affermato di non essersi assolutamente arrabbiata con lei: “Io arrabbiata? Ma no, zero! Stavo scherzando“. Il momento ha trovato una sua conclusione in un abbraccio. Vi aggiorneremo nel caso in cui dovessero esserci altri sviluppi. Continuate a seguirci per tante altre news.