Oriana Marzoli in lacrime dopo l’addio di Antonino (VIDEO)
Oriana Marzoli si è messa a piangere nella notte dopo che Antonino Spinalbese ha chiuso la frequentazione
Oriana Marzoli piange nella notte
Ieri sera Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno chiuso il loro rapporto. Il vippone, infatti, forse a causa di una mancata comunicazione o per degli atteggiamenti dell’altra ha voluto mettere un punto alla frequentazione: “Io voglio una Ferrari, non una Porches“. Queste sono state alcune delle parole che ha usato in quell’occasione. La concorrente ovviamente c’è rimasta molto male e si è messa quasi a piangere davanti a lui. Però è riuscita a trattenere le lacrime simulando mezzi sorrisi. Tutto questo finché non si è ritrovata nel salone con gli altri concorrenti.
Nel video qui sotto, infatti, la vediamo insieme a Sarah Altobello e Luciano Punzo mentre cercano di consolarla. Oriana afferma che Antonio non è arrabbiato con lei e Sarah replica: “E che ti deve dire, amore? Lui è deluso? Fregatene, non pensare a questa cosa“. Poi ha rifiutato un bicchiere d’acqua che le ha offerto Antonella: “No, non voglio l’acqua, non voglio niente“. Luciano ha aggiunto: “Tesoro, non fare più le cose perché devi farle. Ti devi comportare come una persona normale Poi le cose piano piano cambiamo. Alla fine le cose cambiano, possono sempre cambiare“.
Estoy llorando hasta yo no sé merece esto Oriana todos le dan la razón y el solo quiere hacerle sentir culpable #GFVip pic.twitter.com/kz2By5t2Oh
— ALIZON🇮🇹🌴®🖤 💙💫JIMENA 👑✨🦋❣️LucaOne1️⃣1️⃣ (@Alizon05176275) November 24, 2022
A questo punto Oriana Marzoli è scoppiata in lacrime con Sarah che dice: “Beh giustamente un minimo ora si deve sfogare“. Anche altri vipponi sono andati a vedere che cosa stesse succedendo e si sono riuniti intorno a lei. Tanti spagnoli hanno preso le sue difese vedendola in questo stato e si sono scagliati contro Antonino. Affermano che lei non si meritava un tale trattamento.
Voi da che parte state? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per molte altre news.