Oriana Marzoli piange nella notte

Ieri sera Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno chiuso il loro rapporto. Il vippone, infatti, forse a causa di una mancata comunicazione o per degli atteggiamenti dell’altra ha voluto mettere un punto alla frequentazione: “Io voglio una Ferrari, non una Porches“. Queste sono state alcune delle parole che ha usato in quell’occasione. La concorrente ovviamente c’è rimasta molto male e si è messa quasi a piangere davanti a lui. Però è riuscita a trattenere le lacrime simulando mezzi sorrisi. Tutto questo finché non si è ritrovata nel salone con gli altri concorrenti.

Nel video qui sotto, infatti, la vediamo insieme a Sarah Altobello e Luciano Punzo mentre cercano di consolarla. Oriana afferma che Antonio non è arrabbiato con lei e Sarah replica: “E che ti deve dire, amore? Lui è deluso? Fregatene, non pensare a questa cosa“. Poi ha rifiutato un bicchiere d’acqua che le ha offerto Antonella: “No, non voglio l’acqua, non voglio niente“. Luciano ha aggiunto: “Tesoro, non fare più le cose perché devi farle. Ti devi comportare come una persona normale Poi le cose piano piano cambiamo. Alla fine le cose cambiano, possono sempre cambiare“.

A questo punto Oriana Marzoli è scoppiata in lacrime con Sarah che dice: “Beh giustamente un minimo ora si deve sfogare“. Anche altri vipponi sono andati a vedere che cosa stesse succedendo e si sono riuniti intorno a lei. Tanti spagnoli hanno preso le sue difese vedendola in questo stato e si sono scagliati contro Antonino. Affermano che lei non si meritava un tale trattamento.

Voi da che parte state? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per molte altre news.