Le lacrime di Oriana Marzoli

Ieri sera mentre il conduttore del Grande Fratello Vip stava per dare la buonanotte ai telespettatori, si è accorto che Oriana Marzoli era di cattivo umore. Le ha chiesto cosa ci fosse che non andasse e lei, quasi mettendosi a piangere, con le lacrime agli occhi, ha detto che andava tutto bene. Allora Signorini le ha chiesto di fare un sorriso ma non ha voluto. Qui sotto, dal video, possiamo poi vedere Giulia Salemi avvicinarsi al presentatore e sorridere perché all’una e trenta del mattino si stava creando una nuova dinamica.

Ma perché Oriana Marzoli è arrivata alle lacrime? Lo ha rivelato più tardi durante un confronto con Antonino Spinalbese. Lei, infatti, come riporta anche Pipol TV, si è arrabbiata a causa sua: “Sono arrabbiata con te! Tu hai detto che hai paura di stare con me! Tu mi hai detto che ‘il problema non sei tu ma sono io’, questa frase la dicevo io ai ragazzi quando non mi interessava più conoscerli. Quindi se tu me l’hai detta significa che non vuoi più conoscermi“. A questo punto Antonino ha cercato di spiegarle il suo punto di vista:

Io con te sono sincero, non riesco a fingere e ad oggi non riesco a lasciarmi andare al 100%! Io davanti le telecamere non riesco a parlare di me in maniera tranquilla, lo sai, te l’ho detto. Ormai è un anno che sono single e il problema non è vostro – ovvero voi ragazze che ho frequentato – ma mio. Non riesco a lasciarmi andare, sono un padre. […] Io non ho mai parlato male di te, né ti ho parlato dietro. Ho solo detto ai miei amici di avere dei dubbi su me e sul perché non riesco a lasciarmi andare. Io ho capito che tu non vuoi prendere un palo, ma vai oltre. Se io volessi smettere di conoscerti lo direi a te, non lo direi alle tue spalle alle altre persone“.

Seguiteci per tante altre news.