Il litigio di Oriana Marzoli per colpa di Daniele

Nelle scorse ore Oriana Marzoli ha tentato i riavvicinarsi a Daniele Dal Moro. Tuttavia si è ritrovata in sauna a piangere venendo consolata da Nicole Murgia e Luca Onestini. L’attrice le ha consigliato di valutare la situazione, mentre il vippone ha tentato di analizzare quanto accaduto nella scorsa puntata. La concorrente venezuelana ha affermato:

“Daniele vuole avere sempre ragione. Io ho smesso di parlargli per quello che mi ha detto lui. Tu non puoi dirgli qualcosa che non ti piace… Va subito sulla difensiva. Voglio solo più attenzione”.

Per tale motivo si è molto arrabbiata quando ha visto Nicole, Micol Incorvaia e Giaele De Donà giocare a biliardo con lui. Le ha avvicinate in cortiletto per parlare: “Sinceramente non capisco perché mi devo svegliare e sentire le urla e vedere che siete sue amiche. Mi sembra esagerato”. A questo punto la vippona si è anche messa a piangere. La Murgia si è difesa affermando che non può comportarsi in questo modo e prendersela con loro se è nervosa per il rapporto che ha adesso con Dal Moro.

Nel video qui sotto Giaele dice a Oriana Marzoli che sta esagerando: “Era solo una partita a biliardo, basta”. Successivamente c’è stato un tentativo di riavvicinamento tra Oriana e le sue amiche: “L’orgoglio non porta mai a niente di buono, Sfonda soltanto il rapporto. Ti condiziona perché poi vivi male con tutti”.

Tutto, alla fine, si risolve con un abbraccio, delle risate e alcune lacrime di gioia. Qui sotto possiamo vedere il momento in cui ogni cosa si sistema.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.