Oriana Marzoli piange sui social e lancia un appello ai fan
Pare che Oriana Marzoli si sia lasciata andare a un pianto liberatoria sui social e abbia lanciato un appello ai fan
L’appello di Oriana Marzoli
Che cosa sta succedendo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? Questa è la domanda che tutti i loro fa si stanno facendo in questi ultimi giorni. Da un paio di settimane ormai si vocifera di una crisi tra i due ex vipponi. Questa, però, è sempre stata smentita da altre segnalazioni di persone che li vedevano in giro per l’Italia felici. Anche l’amica Micol Incorvaia ha affermato:
“Abbiamo fatto un weekend con loro a Gardaland. […] Sì, li vediamo cotti a puntino. Oriana e Daniele hanno due personalità ben definite. C’è il momento in cui si beccano un attimo, ma il loro legame prevale su ogni cosa. Sono stupendi insieme. Ma quale crisi? Non è vero, purtroppo ne tirano furi sempre una. Se non fai una Storia sei subito single“.
Tuttavia, negli ultimi giorni si sono diffusi rumor su alcune scenate di gelosia e arrabbiature da parte di Oriana Marzoli nei confronti di Daniele Dal Moro. Nel primo caso per dei like messi a una ragazza su Instagram e nel secondo caso per un incontro a Verona tra il fidanzato e Antonino Spinalbese. Ovviamente non sappiamo se ci sia del vero in tutto ciò, si tratta solo di indiscrezioni.
La storia, tuttavia, non termina qui in quanto sembra che in una room su Twitter la Marzoli abbia pianto per poi lanciare un appello ai fan: “Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non fatelo. Non sto bene, grazie”.
Come se non bastasse, ieri sera, in molti si sono accorti che Oriana Marzoli ha tolto il follow su Instagram a Daniele. Non ci resta che attendere per scoprire la verità su tutta questa storia. Seguiteci per non perdervi tante altre news.