Oriana Marzoli, spunta online il suo primo provino per Uomini e Donne (VIDEO)
Arriva dal web il video del provino che Oriana Marzoli ha sostenuto per partecipare a Uomini e donne, mostrando già il suo bel caratterino.
Oriana Marzoli, spunta online il suo primo provino per Uomini e Donne (VIDEO)
Il pubblico italiano sta conoscendo molto bene Oriana Marzoli grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7. La giovane influencer venezuelana, ma famosissima in Spagna, in Italia era conosciuta ai pochi per essere stata fidanzata con Ivan Gonzalez e per alcuni litigi nei reality spagnoli con la nostra Valeria Marini.
Come detto, qui si sta facendo conoscere meglio, ma in Spagna conoscono molto bene il suo nome dato che è una vera macchina da reality. L’inizio della sua carriera televisiva è però avvenuto nella versione spagnola di Uomini e donne. Nel dating show è stata corteggiatrice, due volte tronista e poi di nuovo corteggiatrice. Ed era esteticamente un po’ diversa rispetto a ora. Di questo e dei suoi ritocchini ne abbiamo già parlato.
Oggi spunta sul web il primo provino che Oriana Marzoli ha fatto per Mujeres y Hombres. E notiamo che era davvero molto piccola, ma con già un carattere bello peperino. E la vediamo anche col suo colore naturale di capelli. Come si nota dal video qui sotto, postato da un utente su Twitter, si tratta del provino mostrato ai corteggiatori quando lei è salita sul trono.
il primo provino di Oriana a uomini e donne spagna pic.twitter.com/FcwfqcrLsb
— rednight (@profiter0le) December 28, 2022
All’età di 20 anni, infatti, Oriana ha partecipato a Uomini e donne Spagna come corteggiatrice. Non fu scelta dal tronista, ma piacque così tanto per il suo modo di fare che le venne proposto il trono. Lei ovviamente accettò. Da lì iniziò il suo percorso nel programma fatto anche di scandali e colpi di scena.
Come dicevamo, la Marzoli è una vera macchina da reality. Infatti dopo Uomini e donne ha partecipato a Survivors (versione spagnola dell’Isola dei famosi) dove venne eliminata dopo pochi giorni. Poi ha preso parte ad Amor Aproba in Cile e infine, di nuovo in Spagna, a La casa fuerte.