Il messaggio di Oriana Marzoli

Nelle puntate precedenti del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli è scoppiata a piangere a causa di alcune parole che Antonino Spinalbese ha utilizzato per sminuire il loro rapporto. Per tale ragione Sonia Bruganelli l’ha molto criticata nel corso della diretta e la vippona si è sentita presa in giro: “Non mi parlare, non ti voglio nemmeno sentire“. L’opinionista ha affermato che lei è pagata per dare il suo pensiero al pubblico che la vede da casa. L’altra ha replicato: “Come donna, mamma mia, non so cosa pensare di te. Ti devi mettere nei panni di un’altra donna“.

In queste ultime ore, inoltre, nonostante sembrava ci fosse una forte attrazione, Luca Onestini ha friendzonato Nikita Pelizon: “Può anche essere che uno sta molto bene ma non si chiede niente di più al momento. […] Io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente“. Nikita in seguito ha cominciato a piangere nella vasca da bagno, lontano dai vipponi ma senza poter sfuggire alle telecamere. I concorrenti sono venuti a saperlo lo stesso e per tale ragione Oriana ha lanciato il messaggio a Sonia:

Io voglio sentire Sonia la prossima puntata, vi giuro che lo dirò. Dov’è la telecamera? Voglio saper quello che pensi davvero nella prossima puntata. Visto che neanche si sono baciati. Voglio vedere cosa pensi di una donna che piange per quattro giorni! Grazie“.

Cosa ne pensate dell’appello di Oriana Marzoli che vediamo nel video qui sopra? Fatecelo sapere in un commento. Nel frattempo non ci resta che attendere per scoprire che cosa dirà la Bruganelli riguardo alla situazione di Nikita e in risposta a Oriana, sempre che voglia replicare. Staremo a vedere. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.