Oriana Marzoli gioca con le statuine di Nikita e Luca e mima un atto sessuale
Oriana Marzoli gioca con le statuine del presepe di Nikita Pelizon e Luca Onestini e mima un atto sessuale.
Il gesto di Oriana Marzoli
Una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 7 è senza dubbio Oriana Marzoli. Nonostante l’influencer sia entrata in casa a programma già avviato, fin dal suo arrivo ha saputo attirare i riflettori su di sé, finendo spesso al centro dell’attenzione. Inizialmente infatti la Vippona ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese, che tuttavia è terminato dopo una manciata di giorni. In seguito Oriana si è avvicinata sia a Daniele Dal Moro, ammettendo di essere attratta dall’ex tronista di Uomini e Donne, che a Luca Onestini, col quale secondo i più ci sarebbe un interesse reciproco. Nel mentre in queste ore è accaduto dell’altro che sta facendo discutere il web.
Come sappiamo alcuni giorni fa all’interno della casa in occasione delle festività sono arrivate le statuine del presepe raffiguranti i Vipponi. Poche ore fa così proprio la Marzoli ha iniziato a giocare con le statuine di Nikita Pelizon e di Onestini, quando a un tratto ha mimato un atto sessuale. Il gesto dell’influencer naturalmente non è passato inosservato e il video del momento sta facendo il giro del web.
#Oriana giocando con Nikita e #Onestini 🫣🥶 #GFvip #nikiters #oriele #donnalisi #INCORVASSI pic.twitter.com/wksUkgaTwC
— Carid (@Carid31749139) December 27, 2022
Poche ore fa intanto a parlare del suo rapporto con Oriana Marzoli è stato Daniele Dal Moro, svelando i retroscena del loro riavvicinamento. Ecco cosa ha raccontato l’ex tronista:
“A piccoli passi lei ha iniziato a farmi battutine per attaccare bottone. Quindi siamo tornati a parlare e io non porto rancore. Lei di nascosto e senza microfoni l’altro giorno mi ha detto che certe cose che mi aveva detto e che mi avevano fatto arrabbiare, era stato Antonino che le aveva detto di dirmele. Poi mi ha detto che io le piaccio e che le piacevo dal primo giorno che ci siamo visti. Pensi che io le corra dietro? Io la cerco, ma anche lei cerca me. Io faccio dei passi verso di lei, ma senza fare un cm in più di quelli che fa lei per adesso”.