L’aneddoto di Orietta Berti: “Rifiutai di posare per Playboy e Playmen”
In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera Orietta Berti rivela un aneddoto circa il suo passato: “Rifiutai di posare per Playboy”
Orietta svela la cosa più trasgressiva che ha fatto
Tra le colonne de Il Corriere della Sera Orietta Berti, che vediamo sempre molto pacata e tranquilla, ha rivelato anche qual è la cosa più trasgressiva che ha fatto durante la sua vita:
«Le vacanze a Los Angeles e Las Vegas, negli ultimi quattro non sono riuscita ad andarci, ma ci sono stata per 26 anni: là mi vesto tutto in un altro modo, ho tutte le mie parrucche colorate, mi vesto d’azzurro con la parrucca azzurra, o rosa con la parrucca rosa. I miei amici là sono tutti gay, ogni sera abbiamo una festa, siamo sempre vestiti tutti strani…».
Ha detto Orietta Berti. Tornando al presente l’amata cantante attualmente si sta godendo il meritato successo grazie a Mille, brano in duetto con Fedez e Achille Lauro. Il pezzo è al momento tra i più popolari dell’estate e il video sta riscuotendo una popolarità enorme su YouTube:
«Non avrei mai pensato un giorno di essere la più vista su YouTube», ha raccontato Orietta Berti tra una risata e l’altra. E ancora: «Ma nemmeno Fedez e Achille si aspettavano che questa canzone avesse un impatto così grande su generazioni così diverse. A Fedez l’ho detto: avessero preso una ventenne a cantare con loro era una cosa normale, invece con me fa tutto un altro effetto, ha un altro sapore. Anche il trio, rispetto al duetto, è stata una scelta più originale. Una volta si vedevano i dischi fisici, adesso si vendono in un’altra forma, però oh… va bene così».
E voi vi sareste aspettati che Mille potesse colpire così tanto il pubblico? O siete rimasti sorpresi come Orietta Berti?