Orietta commenta il successo di Mille

Durante la lunga chiacchierata, Orietta Berti ad AdnKronos ha raccontato come vive la sensazione di essere grande protagonista dell’estate con una canzone che canticchiano tutti, grandi e piccini. La cantante ha ammesso che è una bellissima sensazione e che mai avrebbe immaginato di poter ottenere un riscontro così positivo, specie tra i giovanissimi:

“Regina dell’estate alla mia età. Ma chi se lo aspettava? Quello che è successo è una cosa straordinaria. Avessi 20 anni sarebbe pure una cosa normale ma dopo 55 anni di carriera è davvero una cosa eccezionale. Sono felicissima. La mia nipotina in spiaggia si vanta con le amichette e ora ai miei concerti anche i teenager urlano. Insomma, davvero un’estate a ‘Mille’…”.

Ha aggiunto, felice dell’ottimo lavoro svolto insieme a Fedez e Achille Lauro, che definisce “adorabili”. A seguire, nel corso della chiacchierata, Orietta Berti si è complimentata con Amedeus per il terzo Sanremo consecutivo:

“Se non fosse stato per lui che ha insistito per portarmi a Sanremo probabilmente tutto questo non sarebbe successo. Manderò un pezzo per il prossimo Festival? Per adesso non ho niente, ho fatto uscire tutto. Per i 55 anni di carriera ho pubblicato un cofanetto di 6 dischi che poi non ho potuto neanche promuovere. Per andare a Sanremo ci vorrebbe giusto un altro pezzo di Fedez e Achille Lauro”, ha concluso scherzando.

Un’estate davvero indimenticabile per Orietta Berti, che strizza l’occhio alla possibilità di fare Sanremo insieme a Fedez e Achille Lauro. E chissà non possa essere un’idea per la prossima edizione della manifestazione canora!

Indietro