Il presunto cachet di Orietta

Proprio pochi giorni prima della partenza del Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, durante la quale ha svelato il motivo per cui ha deciso di accettare il ruolo di opinionista del reality show. Queste le dichiarazioni della cantante:

“Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda”.

A quel punto a indagare a fondo è stato Dagospia, che pochi giorni fa ha svelato a quanto ammonterebbe il cachet di Orietta Berti al Grande Fratello Vip 7. Stando a quanto si legge, pare che la cantante percepisca ben 10 mila euro a puntata! Questo quanto si legge sul noto portale:

“Orietta Berti ha ammesso di aver accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip per soldi. Tanti, offerta che non poteva rifiutare. Ma quanto intasca la cantante che tra Sanremo e tormentoni vive una seconda giovinezza in tv? Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata. Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire (cosa praticamente certa) a marzo 2023. Totale 500 mila euro. E in ballo c’è anche uno show in due serate sempre su Canale 5, pagato a parte o rientrerà nel contratto con il Grande Fratello Vip?”.

Indietro