Orietta Berti stava per perdere i pantaloni sul palco di Sanremo (VIDEO)
Orietta Berti ha affermato di aver quasi perso i pantaloni sul palco del Festival di Sanremo. Ecco il video con il suo racconto
Orietta Berti e il problema con i pantaloni a Sanremo
La cantante Emiliana è stata una delle grande protagoniste del Festival, il quale si è concluso con un suo piazzamento in classifica al nono posto. Di lei ne hanno parlato fuori dall’Ariston, soprattutto sul web, per via di alcune dichiarazioni fatte in delle interviste. Per esempio possiamo ricordare quando ha affermato di essere stata fermata dalla polizia ancora prima dell’inizio della kermesse musicale oppure quando ha allagato la sua stanza d’albergo. Orietta Berti, questa volta, torna per parlare di quando ha quasi perso i pantaloni sul palco di Sanremo.
Il tutto è avvenuto nello speciale DietroFestiva, programma in cui abbiamo scoperto alcuni retroscena riguardanti diversi Big che hanno preso parte alla gara. Il profilo di Cinguetterai, quindi, ha pubblicato il video in cui si vede la celebre artista spiegare quello che sarebbe potuto accadere durante una delle sue esibizioni. Ecco, perciò, cosa ha detto:
[…] Mi son caduti giù. Ho provato. I pantaloni mi son caduti giù e ho detto: “Mamma, se mi succede quello sul palco mi rovino per tutta la vita”. Allora la sarta è venuta apposta da Milano. Li ha stretti, li ha cuciti.
Termina qui il simpatico racconto di Orietta Berti circa la quasi perdita dei pantaloni al Festival di Sanremo 2021. Ricordiamo che lei la potremo rivedere anche come ospite fissa da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdere nessun futuro aggiornamento e nessuna news sul mondo dello spettacolo.