Orietta Berti sembra lanciare una frecciatina ad Antonella
Di recente Orietta Berti sembra aver lanciato una frecciatina ad Antonella Fiordelisi, anche se non ha fatto nomi
La frecciatina ad Antonella Fiordelisi
Di recente Orietta Berti è stata ospite al GF Vip Party e ha chiacchierato in relazione ad alcuni finalisti. Si è detta, per esempio, molto contenta del fatto che Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia siano riusciti a raggiungere la finale. Nel farlo, però, anche se non ha detto nomi alcuni ritengono che abbia lanciato delle frecciatine ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ecco cosa riporta anche FanPage:
“C’è qualcuno che mi è piaciuto molto e altri meno. Chi ho apprezzato come coppia? La mia coppia preferita è quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Perché loro non sono esagerati, sono normali, sono ai primi approcci e poi si vedrà. A me non mi piacciono le cose esagerate”.
Orietta Berti, in seguito, ha affermato di essere contenta che il buongusto e la semplicità abbiano battuto la maleducazione e l’arroganza. Ha anche aggiunto di non capire il senso di dire le bugie, la verità alla fine viene sempre a galla:
“Micol e Tavassi mi piacciono e sono ancora dentro. Non mi aspettavo che anche lei arrivasse in finale. Sono contentissima perché veramente il buongusto, la semplicità, la verità, hanno vinto contro la prepotenza, la maleducazione e l’arroganza. Qualche volta è giusto che vinca la normalità e quindi sono felice. La sincerità viene sempre fuori, specialmente oggi che uno scopre tutto dal telefonino. Non devi mai mentire, perché la verità viene fuori. Devi essere sincero, onesto e con i piedi per terra”.
Come abbiamo detto non ha fatto nomi, ma i riferimenti per molti sono chiari. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Orietta Berti stava parlando proprio di Antonella? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per non perdervi tante altre news.