L’acceso scontro tra Orietta Berti e Donatella Rettore (VIDEO)

Come dicevamo tra la giuria di Ora O Mai Più in questa seconda edizione figura Donatella Rettore, cantante controversa e poliedrica dal carattere forte e deciso.
Tra i concorrenti in gara quest’anno troviamo nuovamente Barbara Cola. La ricordiamo accanto a Gianni Morandi nel duetto di In Amore, pezzo storico del 1995.

Stavolta però a interpretare il celebre brano insieme a Barbara c’era Orietta Berti. Grazie alla presenza della cantante di Fin che la barca va, la Cola ha potuto posizionarsi in quarta posizione nella classifica finale. Puntata vinta poi da Paolo Vallesi.
Fin qui nulla di strano, fino a che non ha preso il sopravvento un acceso scontro tra l’ospite d’eccezione della serata e la giurata.

Dopo l’esibizione della Berti e di Barbara, ovviamente non poteva mancare il parere della giuria. A questo punto non ha potuto fare a meno di intervenire Donatella Rettore che ha immediatamente esordito con una frecciatina al vetriolo:

“Questo è ciò che odio della musica italiana”.

Senza peli sulla lingua la Rettore, come al solito, ha dato il suo personale giudizio. Ovviamente Orietta Berti non è stata a guardare e ha immediatamente replicato:

“Io non sono una vipera come Donatella”.

A questa insinuazione, Donatella Rettore ha risposto:

“Io non sono una vipera. Io sono un cobra!”.

A ricordare a tutti ancora una volta uno dei suoi più grandi successi, datato 1980. Poco dopo proprio Donatella ha potuto esibirsi sul palco di Ora O Mai Più in Kobra e ha accompagnato Donatella Milani. 

Insomma l’acceso scontro tra le due colleghe ha mantenuto incollati alla tv milioni di telespettatori.  Ma vediamo ora la reazione del web al siparietto.

IndietroAvanti