Orlando Bloom-Katy Perry: coppia che scoppia?
Altra coppia che scoppia tra i vip d’oltreoceano? Secondo il sito americano InTouchWeekly, stavolta a dirsi addio sarebbero stati Orlando…
Altra coppia che scoppia tra i vip d’oltreoceano? Secondo il sito americano InTouchWeekly, stavolta a dirsi addio sarebbero stati Orlando Bloom e Katy Perry.
Sembra che tra i due, dopo 10 mesi di relazione, ci sia un momento di crisi probabilmente irrecuperabile, considerando le confessioni che Orlando avrebbe fatto ad alcuni amici: «Ha sostenuto che non si sente pronto a sposarsi e avere bambini. Lei ha dichiarato che stanno compiendo percorsi di vita differenti. Per quanto lo ami, è giunto il momento di andare avanti». Queste le indiscrezioni venute fuori.
Non sarebbe un problema d’amore quindi, ma di diversa progettualità di vita. Il divo ha già un figlio di cinque anni nato dalla precedente relazione con l’ex moglie Miranda Kerr e forse non è giunto ancora il momento per lui di rimettersi in gioco e allargare l’attuale famiglia. Bisogna anche dire che è da un po’ che la coppia non si fa vedere in pubblico insieme. Cosa succede? Tocca aspettare per capire se trattasi dei soliti rumors oppure se l’allontanamento è da considerarsi ufficiale.