Paolo Stella supporta l’appello di Ornella Vanoni

Anche Ornella Vanoni dunque ha fatto il suo appello e sfogo sui social per sensibilizzare il più possibile il popolo italiano a rispettare tutte le norme in un momento così complesso a causa del coronavirus. A supportare il discorso della cantante, anche Paolo Stella.

L’influencer attraverso i suoi canali ufficiali ha condiviso il video della Vanoni, confidando:

“Sono stato un’ora al telefono con Ornella. È preoccupata e impaurita. Ha rabbia per tutti quelli che, affacciandosi dalla finestra, vede correre per strada. È triste perché non può abbracciare i suoi cari.  È forte, perché resta a casa”. 

Per poi aggiungere, sempre parlando di Ornella e di quel che succede:

“Per lei, per tutti. Io le voglio molto bene. Quando parlate di questa influenza, che tanto colpisce solo gli anziani e bla bla bla, sappiate che fra gli anziani, come li chiamate voi, ci sono persone piene di vita, di poesia, di arte, d’ironia, d’amore e di saggezza da dare a tutti noi. Persone che meritano di vivere più a lungo possibile. #iorestoacasa per me e soprattutto per tutti loro. Please, fatelo anche voi”.

In pochissimi minuti il video ha ottenuto una moltitudine infinita di like, commenti positivi e condivisioni. Anche noi, supportiamo l’appello di Ornella Vanoni e vi invitiamo a restare a casa!

IndietroAvanti