Dopo averlo visto nella prima puntata di Temptation Island, Oronzo Carinola viene attaccato dal web e da alcuni Vip. Il ragazzo ha risposto a tono alle critiche, replicando seduta stante.

La nuova edizione di Temptation Island è appena partita, e già il web e il pubblico da casa è letteralmente impazzito seguendo le vicende delle sei coppie in gara. Le emozioni sono già alle stelle, e due fidanzati hanno già abbandonato il programma. Si tratta di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, che sono già i protagonisti indiscussi del reality, nonostante la breve permanenza. Già dal video di presentazione si era intuito che i due avrebbero lasciato il segno, a causa degli atteggiamenti e dei commenti poco carini di lui. L’uomo, infatti, ha ripetutamente tradito la sua compagna, che ha sempre perdonato, per amore, le sue avventure.

Forte dei precedenti, Oronzo ha continuato a comportarsi in maniera poco consona, e quando Valentina ha iniziato, per gioco, a far ingelosire il suo fidanzato, Carinola ha richiesto il falò di confronto, avendo capito di non volere altre se non la sua donna. Tuttavia, però, la De Biasi, stufa di dover sempre perdonare il suo compagno, dopo quasi 11 anni di relazione, ha deciso di tornare a casa da sola. Ma sarà davvero finita? Dalle anticipazioni sappiamo che nella prossima puntata ci sarà un nuovo incontro tra i due, che potrebbe portare ad una riconciliazione. Nel frattempo, però, il web ha attaccato il ragazzo, ritenendolo maschilista, sessista e non meritevole di stare con una ragazza come Valentina.

Tra questi ci sono stati anche alcuni Vip.

Scopriamo i commenti, e la risposta di Oronzo.

Avanti