Oroscopo di Joss: Capricorno

Venite da anni non certo facili e il 2020 chiamerà la necessità di chiudere con tutte le persone e le situazioni divenute superate. Negli ultimi anni avete vissuto la mezzanotte dell’anima, un passaggio esoterico che vi ha portato ad allontanarvi da persone e situazioni non sono più in linea con la vostra evoluzione spirituale. Vi affacciate al mondo cambiati e pronti a vivere una nuova vita avviabile dal 2020.

Il transito di Urano dal segno del Toro e già attivo al Sole dei nati nella prima decade condurrà la voglia di cambiare aria e indirizzare volontà e conoscenza verso lidi nuovi. Cambi di rotta assicurati per tutti, anche per quanti di voi avessero da poco tempo istituito una nuova famiglia, una nuova azienda, un nuovo sé. Intanto, Giove dal 3 dicembre 2019 sino al 14 maggio transita nel vostro segno. Di grande auspicio per voi che cercate un partner nuovo, una nuova professione più congeniale al vostro operato, e un evento fortunato che vi consente di tornare a sorridere.

È proprio in quel momento che le stelle vi regalano un successo. Da una promozione professionale, all’agognata nascita di un bebè, passando ad un incontro importante che segnerà la svolta nella vita affettiva. Dal 15 maggio sino al 13 settembre, il moto retrogrado di Giove vi consentirà di organizzare al meglio i piani della vostra vita. Inoltre vi permetterà di pianificare le mosse per il vostro futuro personale e professionale.

IndietroAvanti