Acquario

I nati in acquario vivranno un 2020 buono sotto il profilo della costruzione personale e professionale. I cambiamenti che vivranno sono molti e il 2020 si prospetta essere un anno di passaggio ad un 2021 di ulteriori tagli col passato e avvincenti nuovi inizi. Urano, maestro della vostra astro-diagnosi 2020, transiti ai primi gradi del segno del Toro creando una quadratura al vostro Sole. Tante sono le svolte inattese che vivrete. Modifiche sul fronte relazionale: vedrete con occhi nuovi il partner e non vi piacerà più come in passato. Nuovi incontri sono previsti: di nascosto, in sordina, vivrete avventure erotiche e carnali senza precedenti.

Per non parlare poi di Giove, pianeta delle opportunità in una posizione neutrale al Sole. Nel dodicesimo campo solare che appartiene al segno precedente al vostro, quello del Capricorno. Si accende la preoccupazione e si amplificano condizioni di malessere interiore. La salute diventa sterile cardine di un 2020 che vi porta a incessanti controlli. Da un semplice mal di testa enfatizzato, ad una moto di paranoie e ossessioni generato dalla paura della morte e della perdita di salute di uno dei vostri cari. Tutte fobie superabili.  

Il 2020 sarà costellato da profonde riflessioni e molta inventiva circa il vostro futuro. Tutte le idee che avrete, cominceranno a materializzarsi tramite la vostra volontà dal 22 marzo sino al 2 luglio. Periodo centrale dell’anno in cui modificherete i rapporti con famigliari e i rapporti con membri del vostro gruppo di lavoro: programmerete l’avvenire con creatività. Quello sarà anche il periodo dell’anno che segna una sentita svolta in situazioni di crisi: dalla coppia il cui legame è trascinato e imposta da circostanze, sino ad un lavoro instabile e non in linea con i vostri carismi. Insomma il 2020 sarà un buon anno, ma preparatevi a cambiamenti senza precedenti dal 2021 sino al 2023.  

IndietroAvanti