Oroscopo Novella 2000 di Joss: Pesci

Questo 2020 si profila essere l’anno della revisione: personale e professionale. Molti di voi da tempo trascinano legami divenuti routine e desiderano un rinnovamento completo. L’avvento di Giove nel segno amico del Capricorno conduce i partner insoddisfatti a disfarsi con nettezza di relazioni inutili e idealizzate. Dal 3 dicembre sino al 14 maggio l’aiuto di Giove in sestile al Sole parla di liberazione. Da un amico estraneo alle vostre logiche e visione di vita trasformate negli ultimi anni, ad un partner che non risponde più a canoni ed aspettative.

Anche Saturno è dalla vostra e vi regala passi in avanti circa relazioni che invece funzionano. Metterete il turbo nei progetti di coppia e vorrete concretizzare un legame. Ciliegina sulla torta è la forza dominatrice di Marte che giungerà a voi proprio in primavera, consentendovi di essere chiari: con un datore di lavoro, con un amante, o con il partner. Siete forti più che mai dal 14 maggio sino al 28 giugno, quando il pianeta della forza di volontà incrementa la vostra energia e vi conduce a compiere piccole sane follie. Incontri carnali e avventure erotiche sono previste in quel periodo.

Un periodo in cui dovrete stare attenti ai litigi è l’inizio dell’anno, esattamente dal 4 gennaio sino al 16 febbraio. Ricordatevi che dietro ogni confronto costruttivo c’è la necessità di un cambiamento. Si profila un 2020 brillante, ricco di iniziative intraprese con un pizzico di follia, senza paura e con maggior decisione.  Sistemerete tutte le situazioni considerabili irrisolte ad oggi, sia nella sfera lavoro sia nella sfera amore.  

Ringraziamo Joss per l’oroscopo 2020 e tutte le sue previsioni fornite tramite il profilo Instagram. L’elenco completo e dettagliato, vi ricordiamo, lo troverete in edicola su Novella 2000 dal 18 dicembre!

Indietro