Oroscopo 2020 di Novella 2000: Cancro

Apoteosi di un cambiamento e culmine di una confluenza energetica che spinge i Cancro a cambiare pelle. È questo il 2020 che si prospetta essere, da un lato risolutivo circa i problemi avuti sinora, e dall’altro pregno di difficoltà. Giove parla di relazioni e lo fa concludendone una. Un partner, un amante, un amico speciale se ne va. E sarà esattamente la prima parte dell’anno e centrale a segnarne la conclusione. Dal 3 dicembre 2019 sino al 14 maggio 2020 attendetevi tagli di rami secchi del vostro passato. E con l’avvento della primavera e dell’estate nuovi incontri allegri e leggeri.

Ottima sarà l’estate fautrice di un incontro buono che vi guarirà dalle ferite del cuore ricevute. Dal 14 settembre sino al 19 dicembre Giove vi invita a sperimentare situazioni di vita nuove e di vivere nuove opportunità che possono aprirvi al cambiamento e permettervi di raggiungere traguardi e mete ambite. Dall’incontro di quella persona che desideravate tanto, ad un evento che consoliderà l’unione appena sortita dalle stelle.

Il 2020 è un anno importante per le nascite: molti del segno diverranno genitori. È l’opposizione al vostro Sole del pianeta Plutone opportunamente sollecitato da Saturno e Giove che invoglierà molti a cambiare vita tramite la nascita di un figlio. Gravidanze vere e proprie, ma anche simboliche: i dolori emotivi che accuserete quest’anno saranno portatori di liete novelle nel 2021, anno senz’altro più pacifico.

IndietroAvanti