Leone

Un anno interessante che volge verso la trasformazione completa delle relazioni: dalla personale alla professionale. Da una vostra astro-diagnosi 2020 si evince immediatamente che il pianeta cardine di quest’anno è Urano. Il pianeta dell’imprevisto condurrà molti di voi a tagli radicali col passato e lo farà esercitando la propria azione dirompente nella coppia, nelle società. Preparatevi perché se sinora non avete aggiustate situazioni del cuore sgualcite, sarete obbligati a farlo e le separazioni saranno l’unica strada che intraprenderete.

Si aprono 7 anni di revisioni complete della vostra vita su più fronti; anche il piano professionale sarà coinvolto. Sarete condotti sulla strada della realizzazione personale mettendo all’opera progetti sinora rimasti appesi al pensiero: se lavorate come dipendenti vorrete cambiare completamente tipologia di impiego, e per i più audaci diventare liberi professionisti, aprire un’azienda vostra. Cercando. Badate bene: dove c’è Urano la fatica è assicurata, soprattutto se non siete inclini per natura al cambiamento.

Siete di fronte ad anni di cambiamenti intensi: dal 2021 al 2023 molti pianeti eserciteranno una pressione forte al vostro Sole conducendovi eventi che segneranno una radicale trasformazione della vostra vita. Lentamente rinascerete come fece la mitologica fenice dalle ceneri: Sarete diversi, irriconoscibili anche a voi stessi.

IndietroAvanti