Oroscopo 2020 di Novella 2000: Vergine

Un 2020 costellato da iniziative vostre e di persone attorno a voi che cominciano a percepire il vostro talento e risorse. Così, se da anni vivete legami fuorvianti di vita vera e prigionie oscure, ecco che l’avvento del pianeta della ribellione crea le aperture energetiche necessarie per liberarsi e ripartire da zero. Da partner il cui rapporto pare essere trascinato da tempo, ad un lavoro che comincia a starvi stretto. Di certo le azioni che concepirete e porterete a realtà, sono reduci da riflessioni argute e profonde avute negli ultimi anni.

Passi ben pensati e opportunamente messi in atto in quel trimestre. Saprete cosa fare con quel partner divenuto un peso, e quali strategie muovere per costituire la vostra società, o ancora meglio trasferirvi con famiglia all’estero. Questo sarà per voi un anno di fortune. Giove amplifica il vostro cielo già strutturato verso un cambio di rotta fortunato e lo fa con il suo strabiliante ingresso nel segno del Capricorno.

Insieme a Giove sarete appoggiati dall’energia di Marte, toccasana per chi è stacanovista nel lavoro e determinato nell’ottenere traguardi a tutto tondo, amore e lavoro s’intende. Ottimo è il suo passaggio nel segno del capricorno dal 17 febbraio al 30 marzo: se avrete ancora conti in sospeso con partner del passato uno scontro o un chiarimento sarà d’obbligo. Periodo egregio anche per chi fosse in cerca di storie sessuali o un incontro d’amore coinvolgente

IndietroAvanti