Oroscopo 2020 Novella 2000: le previsioni di Joss per il prossimo anno
Scorpione Un anno di grosse trasformazioni. Nuovi incontri, ridefinizione di posizioni e ruoli professionali, decisioni da maturare. Un 2020 segnato…
Scorpione
Un anno di grosse trasformazioni. Nuovi incontri, ridefinizione di posizioni e ruoli professionali, decisioni da maturare. Un 2020 segnato da buoni sviluppi. Non si inizia certo bene parlando di Urano pianeta volto a vostre chiusure personali. Urano spezza i legami inutili e vi esorta a cambiare mettendovi spalle al muro di fronte ad eventi che per naturale vita subirete. Dalla perdita di un caro, ad un allontanamento improvviso per ragioni inspiegabili (per la prima decade del segno). Si parla di un 2020 anticamera di grossi cambiamenti che vivrete nel biennio 2021-2023.
Molti capiranno che il partner accanto non è la persona giusta, oppure molti diventeranno consapevoli del fatto che il lavoro al caso loro, non è quello che stanno svolgendo. Ahimè, non siete un segno che ama gli slanci, anche se siete considerati uno dei segni più vendicativi dello zodiaco, non agite mai usando strumenti di scontro diretto come sovente fanno i Capricorno o gli Ariete. Siete benevolmente più subdoli e preferite gustare la vendetta servita a freddo, su un piatto d’argento. Urano agisce non solo tramite eventi inattesi, ma anche trasmettendo nella vostra celebro desideri e aspettative, idee e progetti, plasmabili a partire dalla seconda parte dell’anno: dal 15 maggio sino al 13 settembre.
Non tralasciamo la forza dirompente che eserciterà Urano anche dal 3 dicembre 2019 sino al 14 maggio, nel suo primo veloce passaggio in opposizione al Sole dei nati nella prima decade. Mi raccomando! Non abbiate timore, perché se Urano vi chiede un rinnovamento completo, e lo fa anche sgarbatamente, gli altri pianeti saranno completamente a vostro favore e vi regaleranno un 2020 di nuovi inizi.