Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 19 – 25 Agosto
L’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 19 al 25 Agosto Ha preso il via una nuova settimana e immancabile è giunto…
L’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 19 al 25 Agosto
Ha preso il via una nuova settimana e immancabile è giunto anche l’appuntamento l’oroscopo di Paolo Fox. Dato che Mezzogiorno in Famiglia non va più in onda a causa della cancellazione, non abbiamo modo di proporvi la classifica settimanale. Tuttavia scopriremo l’andamento delle stelle dei prossimi sette giorni grazie all’app messa a disposizione dall’astrologo: Astri di Paolo Fox.
Proseguendo nella lettura dell’articolo ecco una graduatoria (ordine classico) dove renderemo nota la lista con tutte le previsioni: partiremo dunque dal segno dell’Ariete per giungere a quello dei Pesci.
Di seguito, nel dettaglio, tutto sull’oroscopo della settimana che va dal 19 Agosto al 25 Agosto.
Astri della settimana: Ariete
Amore: Una persona conosciuta da poco può rappresentare qualcosa di molto importante per te. In questo momento Venere è favorevole ai legami sentimentali nel segno dell’Ariete. La Luna è nel tuo segno e dunque la giornata di lunedì si prospetta vigorosa, come rassicura l’oroscopo. Qualche polemica potrebbe scatenarsi nelle coppie in crisi da tempo, ma uno strappo si può sempre ricucire. Cerca quindi di evitare le situazioni complicate. Magari qualcuno vuole metterti in mezzo in qualche situazione per il quale non vale la pena.
Lavoro: I pianeti sono in aspetto positivo nel tuo segno. Mercurio transita attivo nel segno e spinge nuove sperimentazioni in vista di Settembre. Specie mercoledì possono arrivare buone risposte. E’ necessario superare una polemica nata per delle situazioni esagerate.
Salute: Le giornate più complesse saranno nel fine settimana, solo perché potresti trovare a far tante cose insieme e di conseguenza ti senti nervoso. Alcune volte ti troverai preso da una noia incredibile, dunque Paolo Fox consiglia di fare qualcosa di piacevole per superare il momento.