Toro: l’oroscopo dal 15 al 21 luglio

Amore: C’è una buona condizione planetaria, questa Venere potrebbe portare nuove persone nella vostra vita ma fate attenzione a chi vuole solo un’avventura. Il consiglio di Paolo Fox è quello di aspettare, il miglior periodo per valutare una relazione sarà a fine mese. Se il vostro rapporto è in crisi da tempo, questa seconda metà di luglio segnerà un punto importante: capirete se continuare o tagliare definitivamente.

Lavoro: Grande cambiamento in corso, voluto sia dal destino e sia dalla vostra volontà. Mercoledì 17 e giovedì 18 sono le giornate più pesanti. Tutti gli eventi importanti sono rimandati a fine mese o a inizio agosto. Questo è un periodo di riflessione e di freddezza. A meno che non vogliate chiudere una situazione lavorativa, fareste meglio a non esporvi e tacere perché potreste attirare delle antipatie.

Salute: Vi sentite spesso stanchi anche se non fate molto. Questa sensazione sarà ancora più forte a metà settimana. Dal 20 luglio però si migliora, dunque cercate di rilassarvi fino a sabato.

IndietroAvanti