“Abbia la tua personalità”, orrore grammaticale di Perla Vatiero in diretta TV al Grande Fratello
Il web ha criticato Perla Vatiero per aver sbagliato a coniugare i verbi durante le nomination. Ecco il video
Il web ha criticato Perla Vatiero mettendo in evidenza gli errori grammaticali compiuti ieri sera sbagliando a coniugare alcuni verbi durante le nomination al Grande Fratello.
Gli strafalcioni di Perla Vatiero
Ieri sera Perla Vatiero ha raccontato un tragico episodio della sua vita facendo emozionare tutto il pubblico. Più tardi, però, il web l’ha criticata per il suo uso della lingua italiana. Ma andiamo per gradi. Il momento che stiamo per analizzare è quello delle nomination. Greta Rossetti fa il nome di Vittorio Menozzi perché in settimana non ha avuto molte occasioni di parlare con lui.
Il modello a questo punto rivela di aver mantenuto le distanze per rispetto di Mirko Brunetti e dell’amicizia che li lega: “Certe distanze le ho prese, per il resto…“. A questo punto Perla lo interrompe: “No, aspetta io voglio dire una cosa“. Ed è proprio allora che dice una frase che ha fatto accapponare la pelle al web:
“Ti do un consiglio. Abbia la tua personalità e dici cose che pensi realmente. Non mettere in mezzo cose per giustificare una cosa che non ha senso. Noi viviamo insieme tutti i giorni. Se vuoi avere un approccio fai in modo che ci sia. Tu sei proprio assente, non ci sei. A me spiace, sai cosa penso di te”.
vittorio menozzi non accetta consigli da chi manco sa parlare l’italiano perla mi dispiace abbia tu la tua personalità di studiare i congiuntivi e le frasi minime altrimenti sparsici #grandefratello pic.twitter.com/YEKmKSghQw
— ei blondie.🧋 (@larrogante06) December 31, 2023
Fatto sta che gli utenti di Twitter non le hanno perdonato lo strafalcione e si sono aggrappati anche a questo per criticare le sua parole contro Vittorio: “Non accettare consigli da chi non sa nemmeno parlare italiano“. Altri ancora affermano che Menozzi abbia guardato scandalizzato Perla Vatiero dopo la frase.
Altri ancora difendono la loro beniamina affermando che in ogni caso avrebbe detto la verità concentrandosi principalmente sul suo discorso: “Se vuole essere amico di Greta può farlo come fanno gli altri. Vittorio anche se usa bene i congiuntivi resta un ragazzino“. Vedremo nei prossimi giorni come si svilupperanno le relazioni.