Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno raccontato come procede la loro vita di coppia dopo Uomini e donne. E adesso hanno molti progetti di vita, tra cui allargare la famiglia.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono durati davvero poco negli studi di Uomini e donne. Lui è stato uno dei tronisti più veloci del programma di Maria De Filippi. Ma il merito è proprio della bella corteggiatrice fiorentina, capace di colpirlo dal primo istante.

Mi ha stupito la sua spontaneità in mezzo a tutte quelle persone che in me non avevano suscitato niente. Poi che dire… sono vibrazioni. I suoi occhi parlano, e a me parlavano davvero tanto. Ancora oggi confermo che non avrei potuto fare scelta migliore, nonostante sia una testona. Già dalla seconda esterna, da un tenero abbraccio che lei mi diede inaspettatamente ho capito che l’avrei scelta. In quel momento ho realizzato che tra le sue braccia ci sarei voluto rimanere una vita.

Con queste parole Oscar ha raccontato l’amore per Eleonora al magazine ufficiale di Uomini e donne. Ma insieme hanno anche raccontato come sta procedendo la loro vita amorosa…

Avanti