Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: dopo Uomini e donne progettano il futuro insieme
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini insieme dal primo istante La distanza tra Oscar ed Eleonora era tanta, dato che lei…
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini insieme dal primo istante
La distanza tra Oscar ed Eleonora era tanta, dato che lei abitava a Firenze e lui a Napoli. Per questo motivo, dopo un po’, si sono accorti che non avrebbero potuto essere felici rimanendo lontani. Quindi, pochi mesi dopo l’uscita dal programma, si sono lanciati in una convivenza, come racconta l’ex corteggiatrice.
Abitavamo distanti, io ho lasciato il mio vecchio lavoro nel bar di famiglia per stare più tempo con lui. Mi sono trasferita a Napoli per dare la possibilità di crescere alla nostra storia. Accorciare le distanze era indispensabile per approfondire il nostro rapporto, dato che davanti alle telecamere ti conosci fino ad un certo punto. Così è stato. E infatti, subito dopo la nostra scelta, abbiamo trascorso un’estate piena di emozioni. Abbiamo viaggiato tantissimo e non ci siamo lasciati neanche un giorno, vivendo intensamente ogni attimo.
Oscar riferisce che sono una coppia normalissima che si ama moltissimo. Si completano in tante cose, anche se non mancano i litigi. Ma piano piano sono sempre meno, grazie anche alla grande complicità.
Per il futuro hanno grandi progetti a partire dalla casa, ma non solo…