Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: dopo Uomini e donne progettano il futuro insieme
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini intenzionati ad allargare la famiglia Come una coppia normalissima che si ama, i due ex…
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini intenzionati ad allargare la famiglia
Come una coppia normalissima che si ama, i due ex protagonisti di Uomini e donne si stanno dando molto da fare per quando riguarda la vita privata. Infatti i progetti sono tanti, tra cui una casa.
Siamo entrati nella nostra dolce casa tre, quattro mesi fa. L’abbiamo ristrutturata e fatta come piaceva a noi, curata in ogni dettaglio, ci siamo divertiti molto nello scegliere i colori e il tipo di arredamento. Non nascondiamo che ci sia voluto del tempo per realizzarla e anche molta fatica in quanto abbiamo fatto quasi tutto noi, ma visti i risultati ne è davvero valsa la pena.
Oscar fa eco alle parole di Eleonora:
Siamo entusiasti del posto in cui viviamo, e siamo contenti di aver preso casa insieme. Avrei voluto vivere con lei sin dal primo giorno, ma per varie vicissitudini abbiamo aspettato un po’. Comunque ho sempre cercato di starle accanto il più possibile, sia a casa sua a Firenze sia a Napoli.
Adesso il prossimo passo è allargare la famiglia. Non pensano tanto al matrimonio, ma Oscar vorrebbe un figlio con la sua Eleonora:
Fosse per me un figlio potremmo farlo anche ora, mi sento pronto, e vorrei fosse con lei. Se dovesse capitare, sarei immensamente contento. Per quanto riguarda il matrimonio non ne abbiamo mai parlato anche perché non siamo così attaccati alle tradizioni, anche se un giorno, potremmo anche sposarci.
Ti potrebbero interessare anche:
Marcelo Fuentes ricorda Uomini e donne e parla di com’è diventato oggi
Il nuovo tatuaggio di Giulia per ricordare la storia con Andrea Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano insieme? Parlano le Bimbe