Oscar Branzani e l’amore con Eleonora Rocchini lontano dai social
Riservati e poco social, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non condividono molto della loro vita come coppia con i loro…
Riservati e poco social, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non condividono molto della loro vita come coppia con i loro follower. Ma sono più uniti e innamorati che mai.
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini a maggio festeggeranno i due anni insieme, dato che nel 2016 lui ha scelto lei dopo il suo trono flash a Uomini e donne. Nel programma di Maria De Filippi Oscar arrivò dopo una relazione finita nel peggiore dei modi e per sostituire Lucas Peracchi. Ma non importava se il tempo a disposizione era poco, perché con Eleonora è stato un vero colpo di fulmine, come racconta al magazine ufficiale di Uomini e donne.
Mi ricordo ancora il primo giorno in cui ci siamo visti: era in mezzo a ragazze giganti, la più piccolina di tutte era lei. Aveva degli occhi che brillavano, volevo conoscerla già da lì.
Lei, fiorentina doc e vero esempio della ragazza della porta accanto, è riuscita a conquistarlo e a credere in loro nonostante le differenze caratteriali.
È iniziato tutto come un gioco, poi l’ho conosciuto meglio e piano piano ho cominciato a sentire qualcosa dentro di me che cambiava. Inizialmente pensavo di non potere stare con una persona come lui fuori dalla trasmissione, invece Oscar mi ha aiutata ad abbattere i limiti e i pregiudizi.
Il segreto di tutto forse è anche l’aver lasciato la vita privata tale…