Oscar Branzani è al settimo cielo. Ecco il premio che lo ha reso felicissimo!
Oscar Branzani ha vinto il premio Best Digital Influencer award a Milano. Oltre a lui sono stati premiati: Paola Turani per il…
Oscar Branzani ha vinto il premio Best Digital Influencer award a Milano. Oltre a lui sono stati premiati: Paola Turani per il branding; Giulia Valentina per il lifestyle; Gianmaria Sainato per l’e-commerce.
Nella sezione retail il riconoscimento è andato a Branzani, che ha alle proprie spalle una carriera in Serie A come calciatore poi un passaggio in tv a Uomini e donne ed ora un futuro da imprenditore nel settore della moda con la produzione di costumi da bagno. «Mia madre è stata per 30 anni proprietaria di un negozio di costumi da bagno e io i costumi ho deciso di crearli, non di venderli – ha spiegato. Dal momento che avevo tanti riscontri con i clienti finali, tramite gli eventi, ho pensato di andare di persona in boutique. Ed è stato un successo. Se nel primo anno abbiamo venduto solo tramite e-commerce, al secondo anno abbiamo eguagliato questa cifra solo con i negozi», ha raccontato Branzani.
Quasi un milione i suoi follower su Instagram, con 15milioni di visualizzazioni settimanali. Branzani ha lanciato una linea di costumi che sta andando molto forte. E pare che, a stretto giro di posta, verrà presentata la nuova collezione.
CLICCA QUI – Oscar Branzani super sexy
CLICCA QUI – Oscar Branzani: siparietto sexy alle terme di Milano