A Sharm la Padel Cup 2023

L’evento di padel organizzato da Stefano Antonelli a Sharm El Sheik ha coinvolto diversi nomi noti nel mondo dello sport, della TV e dello spettacolo a partire da Eva Henger, Mercedesz Henger, Sergio Vastano, agli sportivi Luigi Di Biagio, Dario Marcolin, Davide Moscardelli e in fine il campione argentino Ramiro Moyano.

L’intero evento si è svolto all’interno della meravigliosa location del Savoy Hotel cinque stelle superior. Un ringraziamento particolare va agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento Romanicus Art & Vino. La tradizione di Romanicus accompagnata dalla ricerca tecnologica in vigna e in cantina, salvaguardando l’autenticità di ciò che il territorio, l’ambiente e la biodiversità dei vigneti ci offrono tutto questo è Romanicus Art & Vino.

People of Shibuya Azienda nel settore della moda che prende ispirazioni dalle nuove generazioni evitando i luoghi comuni e gli stereotipi di modelli comunemente utilizzati dalla comunicazione moderna. Quella di People of Shibuya è una moda no season, grazie a capi a più strati adattabili a ogni stagione e soprattutto green poiché realizzati per durare nel tempo.

Mumi. Azienda italiana composta da un team di professionisti del settore e make up artisti. L’azienda fa della ricerca e dell’innovazione le sue caratteristiche principali. Attenzione alle materie prime, effettuando sempre test clinici per offrire prodotti ipoallergenici in modo da ridurre al minimo le allergie.

a cura di Massimiliano Caroletti