Pagelle 2018 – Grande Fratello Vip 3grande fratello vip 3

Voto programma: 6.5

La terza edizione del reality quest’anno non ha convinto a pieno il pubblico, avendo seri problemi a decollare. Il programma, infatti, non è mai riuscito a vincere la gara di ascolti, complice anche del poco interesse riscontrato nel cast. Nonostante gli stratagemmi degli autori per risollevare la trasmissione siano stati tanti, il GF Vip 3 non ha ottenuto i risultati sperati, con grande dispiacere della trasmissione.

Voto conduttrice: 8

Nonostante gli insuccessi del programma, Ilary Blasi ha fatto del suo meglio per far si che tutto andasse per il verso giusto. Come sempre la conduttrice ha dimostrato grande professionalità e simpatia, conquistando comunque il pubblico.

Voto cast: 5.5

Mai come quest’anno il cast del reality non ha ottenuto riscontri positivi. I concorrenti sono stati ritenuti poco interessati, e a tratti noiosi, non essendo in grado di creare dinamiche degne di nota. Tra i Vip che senza dubbio hanno lasciato un segno, però, ci sono stati Walter Nudo, Andrea Mainardi e Le Donatella. Rivelazione dell’anno, tuttavia, è stata la Marchesa D’Aragona, entrata da subito nel cuore del pubblico.

Voto complessivo: 6.5

IndietroAvanti